Con “Magic Victor” la magia sannita riscalda il cuore dei milanesi

Sabato 19 settembre nell’Idroscalo di Milano si è svolta la prima grande festa dell’associazione “Aiutility”, un’associazione di beneficienza e una rete di solidarietà nata in uno studio medico che ha come mission quella di raccogliere cibo da distribuire attraverso city angels ed esprimere in tal modo l’amore verso il prossimo.
La festa è diventata indimenticabile grazie alle straordinarie “magie” di Vittorio Ceniccola (in arte Magic Victor) che ha riscaldato il cuore dei tanti milanesi e delle varie autorità civili e politiche che hanno partecipato all’evento beneficenza.
L’esordio al mondo di Ceniccola avvenne 28 anni orsono a Guardia Sanframondi ed è un prestigiatore professionista, specializzato nel close-up e, in particolare, appassionato di cartomagia, monetomagia e mentalismo; inoltre, ha sempre pensato che vedere uno spettacolo di magia possa essere un momento di ArteTerapia, oltre che di gioia. 
Fondatore del club magico “Il Noce” di Benevento, ha vinto nel 2007 il concorso “Bacchetta magica d’oro per la  Campania”, nel 2009 ha vinto il concorso nazionale “Star Sprint” e nel 2011 ha vinto il concorso “La Lanterna Magica”.
Infine, nel 2011 (quando portava ancora i calzoni corti) ha avuto l’onore di partecipare al “Masters of Magic” (il campionato mondiale degli illusionisti) svoltosi a Saint Vincent. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *