Elezioni regionali: appello al voto del candidato Zaccaria Spina

“La mia candidatura in una lista civica è stata frutto di una scelta ponderata.
La scelta di essere libero di scegliere un programma da sposare senza la possibilità di restare intrappolato negli schemi di un partito.
Libero dall’obbligo di rispettare precise e determinate strutture gerarchiche”. Così Zaccaria Spina conclude la sua campagna elettorale che lo ha visto impegnato nella lista ‘CON DE LUCA-CAMPANIA POPOLARE’, LIBERALDEMOCRATICI, MODERATI’, per il rinnovo del consiglio regionale della Campania.  “Libero di portare, rimarca, le istanze del territorio sui tavoli regionali senza dover tenere conto di favori promessi, senza dover seguire le già note strategie di nicchie di potere che mettono al bando le energie e le professionalità migliori.
Non è più tempo di mortificare la meritocrazia e non è più tempo di favorire una classe dirigente spesso nemica dei territori. La competizione elettorale è stata dura ma con la vostra fiducia sarà possibile portare finalmente, in Regione Campania, le istanze del nostro bistrattato e dimenticato Sannio. Restare in campo nei momenti di difficoltà è dura, ma è il compito di chi decide di assumersi la responsabilità di amministrare un territorio. Il mio impegno costante, è conquistare la fiducia dei cittadini per garantir loro affidabilità e competenza. C’è bisogno di dare ossigeno al territorio sannita, per troppo tempo dimenticato, e raccogliere le istanze di chi lo popola e arricchisce. Bisogna invertire la marcia. Non più solo input, ma OPERATIVITÀ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.