Alessandro Casarella nuovo presidente del Rotaract Club di Benevento

Il Rotaract Club Benevento si rinnova: celebrato il passaggio delle Consegne venerdì 4 settembre. Eletto il nuovo Presidente per l’a.R. 2020/2021 Alessandro Casarella.
In un anno particolare come quello appena trascorso, anche la cerimonia è stata un evento unico. Infatti, il passaggio del Collare si è svolto in via telematica, una scelta difficile ma presa con grande senso di responsabilità.
Emozionato il neo Presidente Casarella ha presentato i progetti distrettuali in cui il Club, insieme al Club padrino, il Rotary Club Benevento, intende realizzare durante l’arco dell’anno sociale appena iniziato. I progetti in questione sono: “Città a prova di cuore” il cui obiettivo è quello di donare ai comuni del territorio distrettuale una rete di defibrillatori; “Gocce di vita” per tutti i bambini ai quali non è disponibile il latte materno e, infine, “Madre terra” per promuovere l’educazione ambientale.
Presente allo scambio delle consegne il Presidente eletto del Rotary Club Benevento, per l’anno Rotariano 2020/2021, il notaio Ambrogio Romano.
Ecco come è strutturato il nuovo consiglio Direttivo: Presidente Alessandro Casarella, Vice Presidente Paolo Liberatore Cipriano, Segretario Valeria Iscaro, Prefetto Giulio Izzo, Tesoriere Nicola Mancini. Consiglieri: Orazio Mascolino, Emmanuele Maria Cavuoto e Luca Cavalli. Past President Michele Bove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.