Basket: Miwa Energia Benevento, due conferme e un annuncio

Continua l’organizzazione del sodalizio cestisti sannita in vista della prossima stagione di basket in cui la squadra allenata da Coach Alessandro Marzullo disputerà ufficialmente la Serie C Gold.
Tutto il team si radunerà oggi presso lo Stadio Comunale Mellusi per le visite mediche di rito ma intanto arrivano due conferme importantissime. La prima riguarda Marcello Parrillo, ala forte classe ’94, che ufficialmente disputerà la sua seconda stagione con la maglia dei cinghiali sanniti. Non solo la conferma per lui ma anche la notizia che sarà proprio l’ex Caudium il nuovo capitano della Miwa Energia. Un riconoscimento legato al grande impegno e allo spirito di gruppo che Parrillo in questo tempo ha sempre dimostrato di mettere in campo, insieme ad una grinta coinvolgente.
Non solo atleti nelle conferme della Miwa. Per la terza stagione di fila, infatti, sarà Francesco Cicchella il fisioterapista della squadra che ancora una volta comporrà lo staff medico insieme al Dott.Walter Giorgione, consulente medico esterno del team. Il giovane Cicchella, appena 33enne, ha sempre lavorato con diligenza e professionalità e seguirà la squadra in allenamento e durante i match curandosi di monitorare ed eventualmente curare lo stato di salute dei ragazzi.
Il quadro è ormai quasi del tutto definito e la Miwa Energia è pronta per vivere un’altra esaltante stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *