Basket: parte ufficialmente la nuova stagione per la Miwa Energia

Ha finalmente inizio la nuova stagione della Miwa Energia Cestistica Benevento che nella prossima season sarà protagonista in Serie C Gold.
La società del Presidente Pasquale Zullo ha provveduto ad allestire un roster di primissima fascia, grazie all’ausilio del Direttore Generale Bruno Annecchiarico e sotto la supervisione del Coach Alessandro Marzullo, impegnandosi ora a completarlo del tutto con gli ultimi tasselli.
Pronta la squadra, gli atleti sono convocati nel pomeriggio del giorno 31 Agosto presso lo Stadio Comunale Mellusi per le visite mediche di rito in modo tale da poter poi ufficialmente iniziare gli allenamenti di gruppo il 14 Settembre. La preparazione al campionato sarà guidata dal preparatore Fabiano Romano, confermatissimo nel gruppo Miwa Energia.
Inizia prima, invece, la stagione dell’under 14 che già il 3 Settembre, agli ordini di Angelo Bovino e Vincenzo Pasquariello, si radunerà in un contesto outdoor per poter garantire lo svolgimento degli allenamenti. La Miwa Energia, infatti, ha stretto un accordo con la Colonia Elioterapica gestita dalla Cooperativa Bartolo Longo la quale metterà a disposizione il campo di basket per tutto il mese di Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *