San Leucio del Sannio: il sindaco fa sapere che non ci sono contagi da Covid 19

All’indomani di voci diffuse nella comunità di San Leucio del Sannio, è il sindaco Nascenzio Iannace a fugare ogni dubbio su presunti contagiati da Covid-19 nel centro sannita.
“Abbiamo assistito – ha dichiarato il primo cittadino Iannace – ad una infondata diffusione di informazioni inerenti a fantomatici contagi da Coronavirus in San Leucio del Sannio. Dichiaro ufficialmente che, all’oggi, la nostra popolazione è sana e al sicuro da contagi. È pressoché inutile diffondere queste notizie infondate, “rumori di fondo” che disturbano la tranquilla vita del centro da me amministrato. Voglio rassicurare tutti i cittadini che, semmai in futuro vi fosse la certezza di qualche contagio, sarò io stesso, tempestivamente, ad avvisare tutti. Come molti sanno, infatti, il sindaco è il massimo responsabile della salute cittadina. Io personalmente come sindaco, unitamente a tutta la Giunta e agli amministratori, sono in campo per assicurare diuturnamente il bene della comunità sanleuciana che ho l’onore di amministrare”.
“Voglio dire – ha concluso Nascenzio Iannace – a tutti i cittadini che possono stare tranquilli: stiamo monitorando continuamente la situazione, anche in questo periodo di vacanza per molti sanleuciani. Raccomando alla cittadinanza di osservare scrupolosamente le vigenti normative in materia di sicurezza, di praticare il giusto distanziamento sociale e di usare correttamente la mascherina per scongiurare i contagi e le problematiche derivanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display