Ponte ‘98, conferma per il capitano giallorosso: il pontese doc Daniel Antonaci. Tra i pali arriva il portiere Vetrone

Alla vigilia di Ferragosto, arriva un’altra conferma importante di un pontese DOC per l’Asd Ponte ’98: il terzino sinistro, esterno sinistro e all’occorrenza anche centrocampista, il capitano Daniel Antonaci che ha appena confermato la sua presenza nel campionato di Promozione 2020/2021.
La società ha dichiarato: “La conferma di Antonaci, così come quella degli altri, è motivo di orgoglio per il nostro paese e per tutta la dirigenza. Nella prossima settimana comunicheremo altre novità”.
Intanto Il Ponte ’98 del presidente Marco Fusco, punta sempre in alto per la stagione 2020/21 e dopo Antonaci si assicura un rinforzo di assoluto valore: tra i pali arriva Marco Vetrone.
Classe ’90, Vetrone ha un curriculum di assoluto valore: diversi campionati in Eccellenza con casacche come quelle di Forza e Coraggio e Battipagliese, poi Promozione con Venticano e Paolisi ‘992, negli ultimi anni ha disputato il campionato di Prima Categoria con Castelpoto ed, infine, con lo Sporting Pietrelcina. Mister Mauro avrà, quindi, a disposizione , tra gli altri, un portiere esperto e di assoluto valore per la categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *