Guardia Sanframondi: “Estate sotto le stelle” ospita il rapper Moreno

Il noto rapper italiano Moreno ha scelto Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento, come prima tappa del suo nuovo tour, dove si esibirà nell’ambito della manifestazione “Estate sotto le stelle”, promossa ed organizzata dall’Amministrazione comunale di Guardia Sanframondi e dalla Camera di Commercio di Benevento, domenica prossima 26 luglio, a partire dalle ore 21:00, in Piazza Mercato.
L’esibizione di Moreno, già campione nazionale di freestyle nel 2011, sarà preceduta dall’evento artistico TIK TO/ALK SHOW, condotto da Gigi Liviero.
La prima artista ad esibirsi sarà ARY MUSIC , una ragazzina che ha già vinto importanti premi con i propri inediti aprendo grandi concerti di Povia, Sal Da Vinci, Bianca Atzei, Biondo, Moreno, Briga e Pierdavide Carone. Ha già un album in attivo di 12 brani, tra cui il successo “Un mondo che balla” dello scorso anno e “Genitori a colori”, che ha vinto “Emozioni Live” su Rete 4.
Il secondo artista sul palco saràLINO GALIERO,cantautore napoletano, che presenterà il suo nuovo singolo presto in uscita “Non ci sto”, brano che sarà fatto con un videoclip interattivo: sarà il primo videoclip dove il finale lo sceglie il pubblico.
I terzi artisti sono due ragazzi, RAILY E GIOELE, attualmente in auge. Da poco è  uscito il loro nuovo singolo “Un tuffo nel mare”, brano reggaeton che ha spopolato sul web, su TIK TOK, dove il balletto costruito ad hoc è diventato subito virale.
Raily è un artista cantautore modenese che da sempre suona nei live club d’Italia, un Maluma italiano, che ha già un sacco di fan. 
Gioele, invece, nonostante la giovane età (17 anni), è diventato uno specialista su tik tok, seguito da 260.000 followers con un’interazione e un coinvolgimento straordinario del pubblico, amatissimo dai giovani per la sua genialità.
Lo spettacolo sarà arricchito dalle esibizioni dei ballerini del Centro Studi Danza Classica di “F. Saveria Cotroneo”.
A chiudere l’evento musicale sarà l’esibizione di Moreno, accompagnato dal Dj MASTA FIVE. “Non mancheranno sorprese e anteprime nazionali per il pubblico di Guardia Sanframondi”, ha dichiarato il rapper italiano.
“Insieme all’Assessore Giovanni Ceniccola, ci siamo mossi con difficoltà e impegno, dando massima attenzione alle vigenti norme di contenimento del contagio da Covid-19. Ci rendiamo conto che il momento è particolare, ma abbiamo pensato che fosse giusto creare uno spazio di divertimento per i giovani. Un divertimento però “responsabile”, che faccia proprie le prescrizioni anti-Covid. E’ previsto un numero limitato di posti a sedere, assegnati con prenotazione online”, dichiara Morena Di Lonardo, Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Guardia Sanframondi.
La serata infatti rispetterà tutte le norme anti-Covid, con distanziamento e capienza massima prestabilita fino a circa 500 persone, misurazione della temperatura, vie di accesso e di fuga. 
L’ingresso in Piazza Mercato sarà gratuito, ma sarà consentito solo a chi disporrà di biglietto acquisito tramite registrazione on line, sul sito istituzionale del Comune www.comuneguardiasanframondi.gov.it , scaricando il modulo nell’apposita sezione dedicata all’evento.
“L’evento si inserisce nel contesto delle altre manifestazioni che, nel periodo estivo, si svolgeranno, tra cui la predisposizione, ogni domenica di luglio ed agosto, di un’area pedonale, con musica e animazione per bambini, lungo il corso principale, che mira a dare respiro alle attività commerciali e di ristorazione e a consentire alle famiglie di passeggiare in sicurezza”, prosegue l’Assessore Di Lonardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *