Ponte: la Pro Loco ad Pontem si congratula col calciatore giallorosso Francesco Rillo

La Pro Loco Ad Pontem di Ponte , a poche ore dall’inizio dell’incontro di calcio che porterà sicuramente il Benevento in serie A, sulla pagina Facebook ha lanciato un saluto a Francesco Rillo (nella foto), che milita nella squadra di serie A del Benevento.
Ricordiamo che Francesco è figlio d’arte , il papà Fulvio Rillo anche lui calciatore, e poi Francesco è il nipote di Andrea Rillo storico sostenitore e già presidente del Benevento Calcio che stasera , insieme agli amici di sempre, brinderà e festeggerà il traguardo.
“Tenacia è il termine che di più si addice alla nostra eccellenza pontese, il calciatore Francesco Rillo. Sicuramente il momento finale è gratificante, ma credere fino in fondo a ciò a cui siamo legati lo è ancora di più. Non è facile raggiungere determinati obiettivi. Sacrifici, rinunce, momenti tristi e solitari per inseguire e realizzare un sogno. Cari giovani non spaventatevi dinanzi ai sacrifici e non pensate che tutto sia dovuto. Ognuno di voi ha un potenziale da scoprire e valorizzare. Che sia la volta buona anche per un pontese di serie A”. (a.i.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display