Videoconferenza Cives: 5 domande alla Ministra della famiglia Elena Bonetti

Lunedì 1° giugno alle ore 17.00 CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune e la Federazione Anziani e Pensionati delle ACLI del Veneto, a conclusione di alcuni appuntamenti di riflessione svolti recentemente, terranno una videoconferenza – evento con la Ministra della famiglia Elena Bonetti. 
L’appuntamento digitale si inserisce nell’ambito del ciclo di iniziative CIVES IN DIALOGO, e avrà come tema: “Il dialogo intergenerazionale e la famiglia. Cinque domande alla Ministra della famiglia Elena Bonetti”.
Dialogheranno con l’esponente governativo: Ettore Rossi Coordinatore di CIVES, Francesco Roncone Segretario regionale Fap Acli Veneto, Antonella Pontillo dell’Ufficio diocesano per la pastorale familiare, Filiberto Parente Portavoce del Forum Regionale del Terzo Settore della Campania, Italo Sandrini Presidente delle Acli provinciali di Verona, Pasquale Orlando Sannio Social Factory. 
Sarà possibile seguire la videoconferenza sulla pagina Facebook di Cives Benevento https://www.facebook.com/cives.benevento/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *