San Martino Valle Caudina: le imprese locali sostengono la Protezione Civile

È interminabile la rete di solidarietà a S. Martino Valle Caudina. Un centro, lo ricordiamo, che prima ancora della pandemia Covid-19, si è ritrovata a fare i conti con una frana che ha letteralmente messo in ginocchio una comunità. Una crisi, dunque, partita da dicembre 2019 e che si è protratta fino ad oggi. In tutto questo la Protezione Civile proprio oggi riceve un ulteriore aiuto da un’impresa locale del posto.
Queste le parole affidate alla pagina Facebook ufficiale: «Le belle parole possono colpire, ma un gesto sa lasciare il segno dove le parole si erano fermate.
In un momento così delicato per la nostra comunità e non solo – continua la nota -, nel quale ogni singolo gesto si carica ancor più di significato, ci sentiamo di esprimere un sentito ringraziamento alla ditta Adamo Costruzioni S.R.L. per il gentile pensiero che ha riservato alla Protezione Civile di San Martino Valle Caudina omaggiando tutti i nostri volontari con capi quali polo e giacche quanto mai necessarie. Alla riconoscenza per questo bel gesto rispondiamo con il nostro impegno sul territorio, come abbiamo sempre fatto. Grazie!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.