Start up sannita lancia App per la ripartenza della ristorazione

Un team di ricerca della start up di Benevento Foodea Lab, ha firmato la nuova App per la ripartenza della ristorazione in Italia. Sviluppata due anni fa per ottimizzare le attività di ristorazione, ora si è rivelata preziosa nel periodo di riapertura post Covid, visto che contribuisce al distanziamento sociale. E la start up sta ricevendo centinaia di richieste. 
In estrema sintesi ecco il ristorante del futuro: si sceglierà il menù dal tavolo con il qr code di ultima generazione, si paga dal tavolo e si dialoga con i commensali e con la cucina. Zero costi per clienti e ristoratori, elimina contatti superflui all’interno del ristorante e garantisce la privacy. Le recensioni ostili su tripadvisor diventano obsolete, perché il cliente parlerà direttamente con il ristoratore in maniera anonima.  
La start up sta ricevendo richieste anche dagli stabilimenti balneari. E presto sarà una delle app più diffuse nel mondo della ristorazione. Dietro alla startup ci sono degli investitori importanti. Sono dei ricercatori campani che vivono a Lodi, proprio vicino Codogno, dove hanno la sede operativa.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.