Federica Mercurio, la modella con la passione per la fotografia

Federica Mercurio (Benevento, 1994 – nelle foto) è un’operatrice socio-sanitaria che ama farsi fotografare. Il 4 maggio 2020 è stata immortalata con una serie di “scatti” dal fotografo Vincenzo Maio nella hall dell’antico Hotel Villa Traiano di Benevento, a pochi metri dall’Arco di Traiano, il monumento più emblematico del capoluogo sannita.
Nata sotto il segno della Vergine, ha capelli castani ed occhi verdi, è alta m. 1,60, ha l’hobby della lettura e del canto, e le piace guardare film. Di carattere è sincera e rispettosa, ma è anche molto ambiziosa. Confessa di essere un po’ permalosa ed impaziente, ma è sempre tenace nel raggiungere i suoi obiettivi.
Federica ha dichiarato: “Il mio sogno di felicità è quello di crearmi una famiglia, ed ho paura di restare sola. In un uomo apprezzo la gentilezza, l’intelligenza, l’ambizione, ed avverto il bisogno di sentirmi protetta. Non sopporto la menzogna, e sicuramente non darei troppo a persone che non lo meritano”.
Ha poi aggiunto: “La mia passione per la fotografia è nata fin da piccola. Davanti ad un obiettivo fotografico provo una sensazione piacevole ed un aumento dell’autostima, riesco ad essere me stessa e a non pensare a nulla”.
La modella ha concluso: “Mi piace confrontarmi con i vari fotografi per i quali poso, ed imparare da loro quanto sia importante la creatività in questa arte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display