Federica Mercurio, la modella con la passione per la fotografia

Federica Mercurio (Benevento, 1994 – nelle foto) è un’operatrice socio-sanitaria che ama farsi fotografare. Il 4 maggio 2020 è stata immortalata con una serie di “scatti” dal fotografo Vincenzo Maio nella hall dell’antico Hotel Villa Traiano di Benevento, a pochi metri dall’Arco di Traiano, il monumento più emblematico del capoluogo sannita.
Nata sotto il segno della Vergine, ha capelli castani ed occhi verdi, è alta m. 1,60, ha l’hobby della lettura e del canto, e le piace guardare film. Di carattere è sincera e rispettosa, ma è anche molto ambiziosa. Confessa di essere un po’ permalosa ed impaziente, ma è sempre tenace nel raggiungere i suoi obiettivi.
Federica ha dichiarato: “Il mio sogno di felicità è quello di crearmi una famiglia, ed ho paura di restare sola. In un uomo apprezzo la gentilezza, l’intelligenza, l’ambizione, ed avverto il bisogno di sentirmi protetta. Non sopporto la menzogna, e sicuramente non darei troppo a persone che non lo meritano”.
Ha poi aggiunto: “La mia passione per la fotografia è nata fin da piccola. Davanti ad un obiettivo fotografico provo una sensazione piacevole ed un aumento dell’autostima, riesco ad essere me stessa e a non pensare a nulla”.
La modella ha concluso: “Mi piace confrontarmi con i vari fotografi per i quali poso, ed imparare da loro quanto sia importante la creatività in questa arte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display