Ponte: l’azienda Artea Srl lancia l’hashtag #alavorocomeacasa

Artea srl di Ponte sta promuovendo dei comportamenti virtuosi a tutela dei lavoratori e delle comunità attraverso la campagna ‘Luogo sicuro: a lavoro, come a casa’. Infatti il laboratorio pontese invita tutti ad Utilizzare gli hashtag #luogosicuroalavorocomeacasa e #alavorocomeacasa che saranno luoghi virtuali di scambio di idee e informazioni,  luoghi in cui condividere i comportamenti che vengono adottati nei luoghi di lavoro affinché siano e restino luoghi sicuri.
L’ Artea srl è disponibile, a titolo gratuito, ad offrire il servizio di condivisione dei documenti ufficiali in materia covid 19 diffusi dagli enti al fine di sostenere le imprese nel recepire le informazioni necessarie alla ripresa.
Il nostro motto – affermano dalla direzione – è servire al di sopra di ogni interesse personale. Noi siamo pronti a seguire le tante aziende in questa ‘giungla’ che si sta creando, per indirizzarli negli acquisiti dei materiali conformi e giusti, in particolar modo in questo momento che viene commercializzato di tutto e di più. Fino ad oggi abbiamo ‘provato’ 70 prodotti di mascherine su circa 300 che sono in Italia e bisogna dire che i nostri artigiani stanno portando la loro esperienza multidisciplinare  con una ventata di novità. Stanno proponendo prodotti innovativi con mascherine lavabili, personalizzate, con filtri interscambiabili, bio ed eco compatibili, mascherine al grafene ecc. l’industria dell’abbigliamento sta puntando su nuovi stili e innovazione. Sono idee ottime che devono contrastare i prodotti asiatici, questi ultimi senza stile e ricopiati miliardi di volte abbattendo i costi”.
Dunque la Artea di Ponte in questi giorni sta lavorando a pieno ritmo ed è a disposizione  per indicare  in che modo rendere le aziende luoghi sicuri in conformità al Protocollo Nazionale, proprio perché il luogo di lavoro deve essere sicuro come le proprie abitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *