Ponte ’98: si punta ai play-off e ad un progetto molto ambizioso

Dopo la vittoria dell’Asd Ponte ’98 per 3 reti a 1 contro l’Asd Montoro, il presidente del sodalizio pontese Marco Fusco a pochi giorni dal prossimo incontro con ‘Football Club Avellino’ sprona ancor di più i suoi ragazzi, il mister e tutto il gruppo tecnico per portare a casa un ottimo risultato.
Ma ad intervenire oggi è il mister Antonello Mauro (nella foto): “Prima di tutto debbo dire che l’arrivo del nuovo presidente Fusco ci ha reso felici e speranzosi. E’ stato accolto da noi tutti con entusiasmo e debbo dire che la  squadra ne aveva effettivamente bisogno. Debbo dire che Marco Fusco è stato già diverse volte presente nella famiglia del Ponte ‘98 e adesso, da guida del sodalizio, si sta dimostrando molto più attivo con continui confronti con i ragazzi e col sottoscritto. Il presidente Fusco – continua Mauro – guarda molto al futuro e il suo progetto è molto ambizioso, ma sarà lui – quando sarà il momento – a renderlo pubblico”.
In merito alla squadra il mister afferma che “Il momento è difficile e quindi non sarà semplice ‘operare‘ sulla rosa per i diversi infortuni che ci sono. Sto puntando molto sui giovani … Cercheremo di tenerci stretta la posizione della classifica, guardando avanti e sperando in ottimi risultati futuri già domenica prossima con la Fc Avellino. Quello con l’Avellino  potrebbe essere l’ultimo tentativo per agganciare i play- off e dobbiamo mettercela tutta nonostante dobbiamo fare a meno di Inglese, Antonaci e altri giocatori titolari . Naturalmente – conclude il tecnico del Ponte ’98 – non abbasseremo la guardia, metterò in campo una squadra competitiva . Sono fiducioso”. (a.i.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *