Vasta operazione di controllo del territorio eseguita dai Carabinieri in Valle Caudina

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio e dell’uso e/o spaccio di sostanze stupefacenti  ed al controllo della circolazione stradale.
Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate ambito comuni di Montesarchio, Airola, Pannarano, Arpaia, Sant’Agata de’ Goti, Durazzano e Limatola.
Tale attività che ha visto l’impiego di n. 9 equipaggi automontati composti da n. 21 militari dipendenti dalla Compagnia e della S.I.O. del 10° Reggimento “Campania”, ha consentito di controllare in totale 60 persone di interesse operativo e 35 veicoli, effettuare 12 perquisizioni, controllare 2 esercizi pubblici, sottoporre 1 veicolo a sequestro amministrativo, sequestrare complessivamente 72 grammi di sostanza stupefacente, contribuendo così ad innalzare il senso di sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte della cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *