Rugby Quarto Circolo: vincono tutte le compagini della società sannita/ufitana

Nel terzo weekend  di febbraio, in casa Rugby Quarto Circolo, a scendere in campo sono state tutte le formazioni iscritte ai rispettivi campionati.
La Under 14, allenata da Franco De Minico, Manlio Carbone ed Antonio Rosa, sabato pomeriggio, sul campo cittadino “Pacevecchia”, ha incontrato i pari età del Benevento Rugby vincendo agevolmente il confronto.
La Under 16, dei coach Catillo, Bergantino, Follo e Vetrone, sul campo comunale di Telese Terme, hanno affrontato i pari età dell’Amatori Torre del Greco ed hanno vinto 19 a 7.
La under 18, allenata da Pippo Mottola e Francesco Pagliarulo,  sul campo comunale di Telese Terme, ha incontrato i pari età del Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere. Il risultato finale è stato di 43 a 0 per i sanniti. 
La squadra Seniores, sul campo comunale “Arena Pietro Mennea”  di Ariano Irpino, nella quinta giornata di ritorno, del campionato di serie C girone A, alle ore 14,30 ha incontrato la squadra molisana Hammers Campobasso. Il risultato finale è stato di 57 a 10 per i sannito/ufitani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *