Le tecniche di rilassamento e la meditazione anti stress e nei processi di guarigione

Auser FILO D’ARGENTO di Benevento prosegue il suo cammino sulla costruzione del rapporto tra “gli altri” e noi. In un contesto di quotidianità pervaso dalla fretta, dallo stress, dalla difficoltà di relazioni, diventa fondamentale concentrarsi sulla scoperta del sé ma anche e soprattutto acquisire  strumenti idonei a superare le problematiche relazionali.
In tale ambito, GIOVEDI 13 Febbraio 2020, alle ore 17,00, presso la Sala Conferenze del CSV IRPINIA SANNIO ETS, già CesvoB, Viale Mellusi 68 – Benevento, lo psicologo, Psicoterapeuta ma soprattutto l’amico Marcello Dipinto, terrà una conversazione su “Le tecniche di rilassamento e la meditazione nella prevenzione dello stress e nei processi di guarigione”. Vi sarà anche un interessante momento esperenziale.
Come sempre, le iniziative di Auser Filo d’Argento, Associazione di Volontariato, che ha come prevalente mission promuovere processi di invecchiamento attivo, sono rivolte a tutti coloro che sono interessati e che intendono trascorrere qualche ora in un ambiente cordiale ed accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.