Ponte: anche per la Pro Loco La Rinascente arriva l’OK dalla Regione Campania

La neonata Pro Loco pontese “La Rinascente” comunica che lo 3 gennaio 2020 con decreto dirigenziale N°1 da parte della Regione Campania è stata ufficializza la sua iscrizione all’Albo Regionale delle Associazioni con numero di posizione BN45/20.
Palpabile la soddisfazione del Presidente Davide Fusco che si dice “estremamente felice per aver conseguito questo traguardo, che deve fungere da pungolo per direttivo, componenti e membri de La Rinascente, i quali iniziano a raccogliere i primi frutti del duro lavoro messo in campo in questi mesi. La Rinascente si distingue tra le Pro Loco italiane come una tra le più giovani per l’età media dei membri del direttivo e la comunione d’idee con la fascia più giovane del paese ci permette di abbracciare molti dei ragazzi che sono anche iscritti al Forum Giovani e che sposano le nostre manifestazioni”.
“Sono molteplici le attività – continua Fusco – che si porteranno in discussione nella prossima assemblea dei soci. E’ in fase di programmazione un fitto e ricco calendario di eventi per l’anno 2020 che punta a risvegliare e rianimare la vita del piccolo borgo pontese, coinvolgendo ancora una volta i giovani e la popolazione tutta, senza tralasciare le attività locali, con la speranza che queste iniziative in fase di allestimento possano giovare anche alla ripresa dell’economia. Non è esclusa inoltre la collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio come è già accaduto nella attività da noi promosse e fin qui organizzate”.
Già da domenica 9 febbraio – ricorda il presidente – la Po loco allestirà un gazebo illustrativo dinanzi la Chiesa S.Generosa per illustrare le propre attività ed i vantaggi e gli sconti garantiti dalla sottoscrizione della tessera UNPLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *