L’avv. beneventano Francesco Capuozzo nel Dipartimento Scientifico del diritto delle nuove tecnologie dell’AIGA nazionale

La giovane avvocatura sannita ha conquistato un prestigioso riconoscimento con la nomina dell’avv. Francesco Capuozzo (nella foto) alla carica di componente del Dipartimento Scientifico del diritto delle nuove tecnologie dell’AIGA Nazionale, che si occuperà di sviluppare processi digitali in grado di innovare l’esercizio della professione forense verso nuove sfide, cui la stessa è chiamata a rispondere.
È la prima volta che la Sezione di Benevento riesce ad annoverare nell’ambito della dirigenza nazionale ben due figure. La nomina dell’avv. Capuozzo si somma, infatti, a quella dell’avv. Ernesto Canelli quale Coordinatore del Dipartimento Università e rapporti con il Ministero Istruzione Università e Ricerca (MIUR), avvenuta durante i lavori del CDN di Roma del 23 novembre 2019.
Per la nuova avventura giungono le congratulazioni del Presidente della Sezione AIGA di Benevento, avv. Domenico Cozzolino, cui si aggiungono quelle del direttivo e dei soci dell’intera sezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *