CIVES: tavola rotonda sulle precondizioni dello

Giovedì 30 gennaio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “Raffaele Calabrìa” di Benevento, in P.zza Orsini 33, si terrà il settimo incontro della tredicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune sul tema: “Le precondizioni dello sviluppo: imprenditori,  infrastrutture e territorio”.
Alla tavola rotonda interverranno: Marco Lerro assegnista di ricerca Università del Sannio, Filiberto Parente Portavoce Forum Regionale Campano del Terzo Settore, Antonio Autore fondatore dell’azienda Autore Chocolate,  Biagio MataluniPresidente del consiglio di amministrazione Olio Dante SpA e Presidente sezione provinciale UCID di Benevento, Costantino Boffa Consigliere del Presidente della Giunta Regionale della Campania per le tematiche inerenti la realizzazione della linea ferroviaria NA- BA.
Il laboratorio CIVES è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.  Il titolo generale dell’edizione 2019 – 2020 è: L’economia di Francesco. Costruire nuove esperienze e relazioni economiche. Il percorso formativo si articola in 13 incontri e in attività laboratoriali. 
Coordinatore dell’iniziativa formativa è Ettore Rossi Direttore diocesano dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è affidata a Paolo Rizzi docente dell’Università Cattolica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.