Airola: la Pro loco dedica al Corpo della Polizia Municipale il calendario 2020

La Pro Loco di Airola ha presentato sabato scorso, presso la Sala Consiliare del Comune di Airola, il Calendario Tematico per l’anno 2020, ventesimo della serie. 
In questi vent’anni di storia il Calendario ha raccolto sempre più successo diventando il fiore all’occhiello delle molteplici attività dell’Associazione, grazie al coinvolgimento dell’intera comunità che ha fornito il suo aiuto e la sua collaborazione mediante affascinanti foto d’epoca.
Il tradizionale Calendario tematico della Pro Loco di Airola è divenuto negli anni un oggetto prezioso di collezione.
Nel corso dell’evento, introdotto e moderato da Ettore Ruggiero, Presidente della Pro Loco di Airola, sono intervenuti il Sindaco di Airola Michele Napoletano, l’Assessore alla Cultura Angelina Capone e i già Presidenti della Pro Loco Giacomo Rivetti e Ivo Visciano.
Per la ricorrenza del Ventennale, 2000 – 2020, la Pro Loco ha voluto dedicare il tradizionale Calendario al Corpo della Polizia Municipale, al quale, esprime il ringraziamento più sentito per la determinazione e lo spirito di sacrificio che costantemente mette al servizio dell’intera comunità.
Si tratta di diciotto imperdibili tavole, rare e pregevoli, che rappresentano un prezioso viaggio attraverso il tempo, i luoghi e i personaggi, una memoria storica importante che racconta Airola nel corso dei decenni.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *