Ponte: i nomi dei vincitori del 1° concorso “Una luce per Natale”

Si è svolta in concomitanza con la festa per il Fuoco di Sant’Antonio abate in Piazza XXII Giugno la premiazione per i vincitori del 1° concorso “Una luce per Natale”, evento voluto fortemente dal neo Presidente della Pro Loco Ponte “La Rinascente” Davide Fusco.
“Esprimiamo soddisfazione per quest’attività, sposata subito dal Comune, che ha contribuito notevolmente a creare un clima gioioso nel paese nel periodo natalizio, grazie alla partecipazione di molti cittadini a questo concorso che hanno addobbato con sano spirito di competizione porte, finestre, balconi e giardini delle proprie abitazioni o attività rinnovando la magia del Natale. Una luce permette di vedere le cose in maniera diversa e soprattutto le luminarie natalizie regalano sempre un’emozione e scaldano il cuore di tutti, soprattutto dei più piccoli”.
Tre le categorie in gara riservate a: “Vetrina più addobbata, balcone e giardino”. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati; Daniela Colangelo titolare del negozio “La Coccinella” per la categoria vetrina più addobbata, Giuseppe Mottola per la categoria balcone più addobbato e Carmine Rillo per la categoria giardino più addobbato. Alle premiazioni hanno presieduto le autorità locali, il Presidente del Forum Giovani di Ponte ed il consigliere comunale Luca Simeone. A tutti i premiati sono andate anche delle confezioni di vini offerte dalle vinicole pontesi partner dell’evento. Fantastica la cornice nella quale si è svolta la cerimonia di premiazione con il grande fuoco a fare da sfondo attorno al quale si sono riversati tanti concittadini grazie al coinvolgimento del locale Forum Giovani e dell’Associazione La Madonnella che hanno avuto un ruolo centrale nell’organizzazione di questa celebrazione di origini pagane che è stata molto apprezzata e riscosso un notevole successo.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *