Rugby: giornata positiva per entrambe le compagini del Quarto Circolo Benevento

Nella terza domenica di gennaio, in casa Rugby Quarto Circolo, a scendere in campo sono state sia la Under 16 sia la formazione Seniores.
La Under 16, alle ore 10,30, sul campo Comunale di viale Europa di Telese Terme ha incontrato i pari età del U.S. Rugby Benevento. Il risultato finale è stato di 28 a 5 per i gialloblu del quarto Circolo.
La squadra Seniores, sul campo comunale “Arena Pietro Mennea” di Ariano Irpino, nella terza giornata di ritorno, del campionato di serie C girone A, alle ore 14,30 ha incontrato la squadra del San Giorgio del Sannio Rugby.  La partita, tranne che per poche e brevi frazioni di gioco, ha visto i sanniti/ufitani sempre in vantaggio. Un calcio di punizione al 80° minuto ha visto gli ospiti portarsi sul definitivo sorpasso. Il risultato finale è stato di 29 a 27 per i sangiorgesi. 
Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Iscaro F., Timossi S., De Blasio M., Rosa A., Nicastro G., Timossi R., Capozzi A., Belmonte V., Marino A., De Nisco A., Di Grazia M., Melito M., Iannone A.,  Schiavo V.,   
A disposizione ed utilizzati: Ferrara A., Pagliarulo F., Di Meo A., Calandini G., Riccio A., Inserra A., Terlizzi M.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *