San Marco dei Cavoti: parte dal Fortore la campagna elettorale di Fratelli d’Italia

 Fratelli d’italia lancia la campagna elettorale partendo da San Marco dei Cavoti, porta del Fortore e piazza molto significativa per la questione delle Aree Interne.
Ieri sera, Mercoledì 18 Dicembre, presso il Ristorante “Magazeo” una sala gremita ha ospitato il primo appuntamento elettorale in vista delle Regionali 2020, del partito di Giorgia Meloni. Sono intervenuti i candidati Domenico Matera, Sindaco di Bucciano e Francesca Pedicini, consigliere comunale di San Giorgio del Sannio, oltre al Portavoce provinciale Federico Paolucci ed il Coordinatore regionale Gimmi Cangiano.
Proprio quest’ultimo ha rilanciato il tema dello spopolamento delle Aree Interne, come punto cardine del programma: “Fratelli d’Italia, con il contributo del coordinamento provinciale di Benevento si batterà per far si che venga istituita una cabina di regia sulle Aree Interne, dal prossimo Governo regionale di Centro-Destra. Un tema che non può assolutamente essere sottovalutato, soprattutto in virtù degli ultimi dati Istat che parlano di un vero e proprio collasso demografico. La battaglia per le Aree Interne sarà la sfida di Fratelli d’Italia che parte qui dal Sannio, dove con i nostri candidati Matera e Pedicini possiamo raggiungere un ottimo risultato e puntare ad eleggere il Consigliere Regionale.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.