Presso “Il Chiostro-Culture” di Benevento incontro sulla fitoterapia

Presso l’Associazione Culturale “Il Chiostro-Culture” di Benevento domenica 15 dicembre 2019 alle ore 20.00 il dott. Andrea Adamo erborista ed il Maestro Claudio Nigro presenteranno “Fitoterapia e Dintorni”. L’incontro sarà un breve percorso riguardante l’utilizzo delle cure naturali a partire dalla terapia verde per creare una sinergia tra mente, corpo e spirito con sottofondo musicale.
“Il Chiostro-Culture” è nata un anno fa nella sede dell’editore “Il Chiostro”, a Benevento, in Via Capitano De Iuliis n. 10 (di fronte alla Prefettura). Il presidente dell’Associazione, che oggi conta una ventina di soci, è Luigi Romano, ed il direttore responsabile Domenico Parente (nella foto), che si avvale della collaborazione di Antonello Palazzi.
<<Il nostro è uno spazio aperto a tutti – ha dichiarato Parente -. L’Associazione ha come finalità la cultura, nel senso più ampio della parola. Si interessa di produzione e divulgazione culturale, attraverso la presentazione di libri, mostre, e si occupa anche di problemi che implicano il sociale>>.
Presso “Il Chiostro-Culture” è disponibile un’assortita collezione di libri, che sono distribuiti al pubblico con offerte volontarie. (info 351-9055010).
Vincenzo Maio 

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *