Continua il successo di Magic Victor: la magia sannita sul palcoscenico di Gardaland

Vittorio Ceniccola, in arte Magic Victor, fondatore del Club magico sannita “Il Noce”,  è volato da Varsavia  a Verona per rendere magico il Natale di coloro che nelle prossime settimane andranno a fare una visita in quello che è considerato uno dei più fantastici parchi di intrattenimento al mondo e conosciuto con il nome di “Gardaland”.
Sabato 7 dicembre c’è stata la  prima esibizione sul palco del Gardaland Magic Winter con grande compiacimento da parte del numeroso pubblico presente e si replica fino al 6 gennaio 2020.  
E’ nato nel 1992 a Guardia Sanframondi. Dalla più tenera età i suoi interessi sono stati diretti verso il mondo dell’illusionismo e ha l’obiettivo di trasmettere un tocco di magia nella vita di ognuno di noi. 
E’ un prestigiatore professionista, specializzato nel close-up e in particolare appassionato di cartomagia, monetomagia e mentalismo; inoltre, è impegnato con la magia anche in attività umanitarie, in particolare, con l’associazione “Mondo Amico” fondata e animata da Don Gennaro Matino della Diocesi di Napoli. Da anni pratica l’ipnosi scenica e, inoltre, sostiene che vedere uno spettacolo di magia possa essere un momento di ArteTerapia, oltre che di gioia.   
Magic Victor dice di se: “Fin dall’infanzia il mondo dell’illusionismo mi ha sempre affascinato per la sua capacità di stupire e allo stesso tempo di emozionare gli spettatori. Da allora, non ho mai smesso di allenarmi, studiare e scoprire sempre più a fondo l’arte della prestidigitazione. Ciò che mi spinge, dopotutto , a fare ciò, non è altro che il piacere di regalare un sorriso a quelli che mi stanno guardando”. 
Ha partecipato e vinto diversi concorsi in Campania e in Italia. In particolare, ha vinto il concorso “Bacchetta magica d’oro per la  Campania”  nell’anno 2007,    il concorso nazionale  “Star Sprint” nel 2009  ed il concorso  “La Lanterna Magica” nel 2011.
Infine, ha partecipato al “Masters of Magic” (il campionato mondiale degli illusionisti) svoltosi a Saint Vincent nel 2011.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.