“Come se”, il nuovo singolo del cantante pontese Simone Frangiosa

È uscito oggi il nuovo singolo del pontese Simone Frangiosa “Come se”. Una produzione di Valerio Liboni e Biagio Puma per Capogiro Music Publishing; Distribuito da Capogiro Records & Believe Distribution Services ItaliaScritto e Arrangiato da Vanessa Lucca; Realizzato presso il Charisma Recording Studio (TO). Un’avventura iniziata il 26 gennaio di quest’anno partecipando come ospite ad una serata di Valerio Merola.
Notato lì dal produttore Valerio Liboni ha esordito  il 17  maggio con due inediti “Nina” e “Se avessi la tua età” prodotti dallo stesso Liboni e dalla casa discografica Capogiro records di Biagio Puma. Proseguita con diverse partecipazioni a concorsi e serate tra cui annoveriamo Tour Music Fest,  Molise friend contest, Festa della musica , Benevento Città spettacolo, Concorso canoro Antonio d ‘Elia città di Mirabella Eclano e Vietri sul mare. Qui , notato dalla vocal coach di Amici di Maria de Filippi, Loretta  Martinez e da  Andrea Leprotti,  musicista -compositore-insegnante,vince una borsa di studio per l’accademia di canto VMS (Napoli ). In questi giorni è su tutte le piattaforme  digitali con il suo terzo inedito ” Come se”.
La sua passione, affiancata allo studio continuo ,ne fanno un ragazzo sempre impegnato per raggiungere il massimo in ciò che fa. Sicuramente il giovane cantante Simone avrà ancora tante , tantissime, soddisfazioni arrivando sempre più in alto! 

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *