Rugby IV Circolo: rinviata la gara della Under 16, scendono in campo e vincono la Under 18 ed i Seniores

Nella penultima domenica di novembre, tre le formazioni della Società Rugby IV Quarto Circolo Benevento, a scendere in campo. Esattamente la Under 16, la Under 18 e la formazione Seniores.
Ad aprire le danze, sul campo “Albricci” di Napoli  la Under 16 avrebbe dovuto incontrare i pari età della Partenope Napoli Rugby. Dopo circa 45 minuti di attesa dall’orario ufficiale, le 10,30, l’arbitro designato dalla Federazione non ha potuto che constatare l’inagibilità del campo per le consistenti piogge e non disputabile in data odierna la gara. Si resta ora in attesa di delibera del giudice sportivo.
A seguire, la formazione Under 18 ha affrontato, alle ore 12,00, sul campo Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino, la formazione pari età delle Tigri Bari Rugby. Il risultato finale è stato di 15 a 3 per i sanniti.
La squadra Seniores invece nella sua terza partita di campionato ha incontrato, sul campo Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino,  la squadra del Rugby Napoli Afragola cadetta. Il risultato finale di 26 a 13 per la formazione del Rugby IV Circolo Ariano racconta di una partita giocata su un terreno reso pesante dalle precipitazioni ma, mai sonnacchiosa, anzi. Importanti considerazioni e spunti ha offerto questa partita al team tecnico De Vanna / Guerra per le prossime partite. 
Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Bongo L., De Blasio Mirko, Orlando A., Gaggioli S.,  Nicastro G., Timossi S., Capozzi A., Marino A., Iannone A., Vetrone N., Nisco G., Di Grazia M., Laterza A.,  Melito M., 
A disposizione ; Di Meo A., Schiavo V., Riccio A., Zeoli T., Belmonte V., Marino A., Ferrara A.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.