Domenica l’“Open Day” organizzato dalla Caritas parrocchiale “Il Pozzo di Giacobbe”

Il prossimo 10 novembre si terrà, dalle 8.30 alle 13.30, al Santuario Sacro Cuore di Benevento, l’Open Day, organizzato dalla Caritas parrocchiale “Il Pozzo di Giacobbe”. 
Presso lo stand “Associazione Italiana Persone Down di BENEVENTO” insieme a “LA CASA DI GIUSEPPE Associazione Famiglie Adottive”, avrete la possibilità di condividere gioie ed emozioni di chi giornalmente combatte contro i pregiudizi perché “Solo condividendo le difficoltà puoi condividere il senso della vita”. Ospite d’eccezione: LUCA TRAPANESE.
Il programma prevede, al termine della Messa delle 10.30, la testimonianza di Luca Trapanese, che racconterà la sua storia di papà single e le tante difficoltà per adottare la piccola Alba, bimba con sindrome di down rifiutata da 20 famiglie.
Gli stand della Caritas parrocchiale “Il Pozzo di Giacobbe”, accoglieranno tutti coloro che vorranno avere notizie e partecipare alla vita del volontariato. I componenti del direttivo, con a capo il parroco, frate Giampiero Canelli, vogliono coinvolgere il maggior numero di volontari; perché solo così si potranno aiutare i più bisognosi.
Sul sacrato della chiesa, alle 11.30, è previsto un momento di condivisione con il Caffè delle Famiglie, curato da: Commissione Catechesi, Commissione Famiglia e Azione Cattolica.

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *