Anche a Benevento l’Accademia Federale della Lega – Formarsi per Governare. Ricciardi: “Avanti con la buona politica a servizio del territorio”

Presso la sede della Lega – Coordinamento Provinciale di Benevento, in via Torretta, si è svolta la presentazione dell’Accademia Federale della Lega – Formarsi per Governare.
L’Accademia Federale della Lega è un progetto nazionale voluto dal leader Matteo Salvini e coordinato dal senatore Manuel Vescovi. 
“Si tratta – ha spiegato il coordinatore provinciale Luca Ricciardi (nella foto con Pasquale Cerino e Fabiana Gardini) – di una iniziativa rivolta a chi intende arricchire le proprie conoscenze politiche e istituzionali partecipando al progetto politico-culturale proposto da Matteo Salvini. L’offerta formativa mira dunque a trasmettere in modo approfondito e articolato la conoscenza del nostro sistema politico, amministrativo, economico e sociale. Avanti con la buona politica a servizio del territorio e della comunità di riferimento. Le sfide dello sviluppo e della buona amministrazione nei municipi, nelle regioni, nel Paese hanno a disposizione questo importante strumento formativo per condividere la stagione di rinnovamento del nostro Paese”. 
Sono intervenuti il coordinatore provinciale Luca Ricciardi, il responsabile dell’area tematica Pasquale Cerino, la responsabile della scuola in Campania Fabiana Gardini.
È possibile richiedere informazioni al numero della segreteria provinciale: 388 3743536.

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.