Ponte: è Maria Nave il presidente della nuova Pro loco “Ad Pontem”

Pochi giorni fa si è riunito il Consiglio Direttivo della Pro Loco Ad Pontem di Ponte (Bn) e ha preso atto dei risultati della votazioni del 25 ottobre con l’elezione dei sette consiglieri previsti dallo statuto, oltre ai cinque componenti del Consiglio dei Probiviri e i cinque componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.
Il Consiglio ha deliberato all’unanimità la scelta del Presidente, nella persona di Maria Nave, Vice Presidente Nadia Mottola, Tesoriere Angela Giannetti, consiglieri Armando Zotti, Antonio Frangiosa, Libero Sica e Loreto Severini.
Nello stesso incontro ha poi incaricato Giada Ciotta quale Coordinatrice dei giovani. La scelta è stata effettuata scorrendo la lista dei non eletti in Consiglio Direttivo e raccogliendone, conseguentemente, la sua disponibilità .
Il Presidente Nave, condividendolo con i consiglieri, ha poi nominato Giusi Meola quale Segretario, seguendo lo stesso criterio di scelta , ovvero scorrendo la lista dei non eletti in Consiglio Direttivo e riscontrando la sua piena disponibilità.
Sono state ratificate anche le nomine dei componenti del Collegio dei Probiviri nelle persone di Angelo Pica, Antonio Ciotta, Giancarlo Romano, Simona Meola e Alfonso Zotti, oltre ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, nelle persone di Pietro Corbo, Severino Fusco, Massimiliano Manzo, Giuseppe Barone e Carlo Zampelli.
”Una Pro Loco che si presenta alla cittadinanza con la particolare caratteristica di essere “governata” da donne, come negli intenti di alcuni dei suoi promotori. – dichiara il gruppo dirigente. –
Avremo occasione di confrontarci presto con i tanti iscritti e la cittadinanza tutta, avviando una stagione di confronto mai vista prima.
Auguri a tutti e sopratutto a Ponte, affinché possa godere dell’impegno volontario di tante persone che si sono rese disponibili a portare avanti idee e azioni a vantaggio della comunità pontese.” (a.i.)

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *