Rugby: partita al cardiopalma tra IV Circolo e S.Maria Capua Vetere. Vincono i sanniti per 32-28

Nella penultima domenica di ottobre, tre le formazioni della Società Rugby IV Quarto Circolo Benevento, a scendere in campo. Esattamente la Under 16, la Under 18 e la formazione Seniores.
Ad aprire le danze, sul campo del Liceo Scientifico Rummo di Benevento  la Under 16 ha incontrato i pari età degli Hammers Campobasso, il risultato racconta della seconda vittoria consecutiva con il punteggio di 41 a 14.
A seguire, la formazione Under 18 ha affrontato, sul campo Vestuti di Salerno, la formazione pari età dell’Arechi Rugby Salerno. Il risultato finale è stato di 18 a 15 per i salernitani.
La squadra Seniores invece nella prima partita di campionato ha incontrato, sul campo comunale di S. Maria Capua Vetere, la locale squadra del Rugby Clan S.M.C.V..  Il risultato finale di 32 A 28 per la formazione del Rugby IV Circolo Ariano racconta una partita al cardiopalma dove il risultato è stato il frutto di un combattimento continuo tra due squadre che, con esperienza ed età diverse, non hanno mai inteso mollare la possibilità di portare a casa il risultato. La caparbietà e la velocità hanno infine premiato i ragazzi guidati del team tecnico De Vanna / Guerra. 
Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Timossi S., De Blasio Mirko, Terlizzi M., Bongo L., Nicastro G., Rosa A., Capozzi A., Orlando A., Iannone A., Vetrone N., Belmonte V., Di Grazia M., Di Meo A.,  Melito M., 
A disposizione ; Iscaro F., Schiavo V., De Nisco A., Riccio A., Gaggioli S., Nisco G., Covino Q. 

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.