Guardia Sanframondi: parte dal 1° ottobre il servizio mensa e il trasporto scolastico

L’Amministrazione Comunale di Guardia Sanframondi comunica che i Servizi Mensa e Trasporto Scolastico saranno avviati dal prossimo 1° ottobre.
Per quanto riguarda la Mensa Scolastica il servizio è erogato agli utenti del Nido e Micronido dell’Ambito B04, agli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, nonché agli Insegnanti ed al  Personale ATA dell’Istituto Comprensivo “A. De Blasio”, presso i locali ubicati in Via Campopiano, Via Parallela e Piazza Campopiano, per 5 giorni a settimana, nel rispetto del menù vidimato dal Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’ASL BN1.
Il Servizio sarà espletato dalla Cooperativa Sociale che ha già fornito tale prestazione nei precedenti anni e prevede la preparazione, lo spadellamento e la distribuzione dei pasti, nonché l’approvvigionamento dei generi alimentari e la pulizia dei locali e delle suppellettili.
Il Servizio Trasporto Scolastico è svolto in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado per sei giorni la settimana dalla medesima Ditta che già negli anni scorsi ha provveduto a tale servizio.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *