Ponte, grande attesa per la kermesse estiva dedicata ai più piccoli

È partito il conto alla rovescia per la meravigliosa iniziativa “Bambini in Festa”, Un pomeriggio tutto dedicato ai bambini, ideato dal quartetto Maria Nave, Simona Meola, Stefania Cozzi e Angela Giorgio in programma a Ponte Venerdì 23 agosto, dalle ore 17:00 alle 21:00 in piazza Fontana Longa (Mercato Coperto). Una manifestazione patrocinata dal Comune di Ponte dove vedrà la partecipazione di “Mani in alto”, un team di animazione e spettacoli per piccini.
Tra le varie attrattive che animeranno l’evento e coinvolgeranno gioiosamente i bambini di Ponte e dei paesi limitrofi ci sarà  il Luna Park Experience con spettacoli di marionette, bolle di sapone giganti, tiro al barattolo, toro gonfiabile e… tante altre iniziative tutte dedicate ai bimbi. Alle ore 18,00 poi è previsto il clou della festa con l’arrivo de “Il Mago dello zucchero filato”, che meraviglierà i piccoli spettatori con le sue artistiche dolci creazioni.
“Vogliamo sin da ora ringraziare chi sta collaborando per l’ottima riuscita della manifestazione – spiegano le organizzatrici -. E se in futuro ci sarà tanta collaborazione siamo pronte ad organizzare altri momenti come questi dove i protagonisti saranno i nostri bambini che si scateneranno, socializzeranno e si divertiranno”. Il quartetto rivolge l’invito a tutti i bambini, non solo di Ponte naturalmente, e a tutte le famiglie per partecipare e per trascorrere un pomeriggio indimenticabile. Questo appuntamento sarà sicuramente il primo di una lunga serie! (a.i.)

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *