Il fotografo sannita Giovanni Di Dio a San Pietroburgo per rendere omaggio ad Alla Verber

Non bisogna fermarsi a guardare l’acqua in un secchio se abbiamo un mare d’avanti. Lo ha imparato nel suo ennesimo viaggio di lavoro e piacere il noto fotografo Sannita Giovanni Di Dio. Questa volta il Di Dio attraverso i suoi scatti d’Autore ha voluto raccontare una storia, come si direbbe “non solo fashion”, la storia di Alla Verber. 
La Verber nativa di San Pietroburgo era direttore moda dei grandi magazzini di Mosca Tsum e vicepresidente di Mercury. L’executive che per prima ha creduto nella commercializzazione dell’abbigliamento di lusso in Russia, spentasi il 6.08.2019 durante un soggiorno in Italia a Forte dei Marmi all’età di 61 anni. Grazie al suo impegno, Verber ha portato nel Paese d’origine tutte le eccellenze italiane in tema moda, marchi come Dolce&Gabbana, Giorgio Armani e molti altri, ricevendo l’Ordine al merito della Repubblica Italiana nel 2011.
I sogni sono desideri e Alla Verber non ha solo sognato ma realizzato il suo sogno, anche se lontana dal suo paese Natale. Il Fotografo Sannita che conosce bene la regola del “mai patrioti in patria” dopo Londra, Barcellona, Parigi, Praga, Mosca, ora è la volta di San Pietroburgo, in collaborazione con la Brava stilista Russa Anna Akopova titolare del Marchio QIEVA con sede proprio a San Pietroburgo. Ad indossare le fantastiche creazioni, la modella Russa Maria Tyutyunikova. Sforgiando tutta la sua bellezza ma senza annebbiare l’importanza dei capi incorniciati dai meritati scenari “elegantemente storici” di San Pietroburgo. 
Tanti i curiosi fermatisi ad ammirare il Fashion Trio immortalando e postando sui social foto e video dello shooting. Il sogno di Giovanni Di Dio ideatore e Direttore Artistico di “Benevenfo in Moda” (il primo ed unico evento Alta Moda della storia Sannita, giunto alla quarta edizione) è di ricevere prima o poi un piccolo aiuto dall’amministrazione comunale. Ringrazia vivamente Denny Mendez madrina indiscussa di “Benevento In Moda” e tutti gli stilisti che dalla Lombardia alla Sicilia hanno impreziosito l’evento rendendolo d’importanza Nazionale.

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.