Dugenta: il 25 agosto si corre per la XXIII edizione della “Stradugenta”

A Dugenta “la città del vino”, si avvicina sempre più il giorno designato per la gara podistica che prende il nome “Stradugenta”. 
L’appuntamento, fissato per il 25 Agosto, è valido per il circuito “Corri Sannio” settima tappa. L’evento di “Podismo Insieme” è organizzato dall’Atletica Dugenta con a capo da Armando D’Abbruzzo.
Il programma di questa ventitreesima edizione è ancora più ricco e coinvolgente, caratterizzandosi per molteplici aspetti, uno fra questi la spettacolarità del percorso completamente asfaltato che offre dieci chilometri esatti, i necessari servizi per contenere il numero massimo di 600 atleti, uno staff attento, il pacco gara pari a un premio e per la festa finale per tutti.
L’intera manifestazione si svolge sotto l’egida del CONI e dell’Ente di Promozione Sportiva UsAcli. Il programma per la buona riuscita si avvale del supporto della locale Pro Loco e altre realtà Associative del territorio, l’assistenza in gara è curata dall’ONULUS “Il Cireneo”. Presenteranno la serata di sport due beniamini del podismo campano: Gennaro Varrella e Anna Nargiso a loro due il compito di intrattenere il pubblico e quello di comunicare le notizie tecniche. La Kermesse ha il patrocinio del Comune, Provincia, Regione e non manca lo scudo dell’ASPAL.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.