Frasso Telesino: dal 16 al 19 agosto “Frasso Beer Fest” 

A Frasso Telesino, in località Collina di San Vito, venerdì 16, sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 agosto 2019 si svolgerà la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”.
Gli organizzatori propongono al pubblico piatti tipici della tradizione bavarese. E ancora, panini, tripudi di carne nostrana, friggitoria. Novità 2019: piatti cucinati con Maialino Nero Casertano.
La vera protagonista è naturalmente la birra: la Spaten, birra ufficiale dell’inaugurazione dell’Oktober Fest, e ancora Lowenbrau e Bjorne. Non potete non assaggiare “Amore”, la birra artigianale creata e proposta dal team Maddaloni Events.
Evento di richiamo è “FrassOn the Road” (venerdi 16 e sabato 17), avvincente motoincontro con MOTOTENDATA, ossia possibilità per i motociclisti di accamparsi nell’ampio spazio a disposizione della “Frasso Beer Fest ”. 
Da ogni parte della regione e non solo, giungono a Frasso Telesino, nel parco San Vito, e per la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”, centauri ed appassionati delle due ruote: passione condivisa, amicizia, socialità e aggregazione per un evento da non perdere.
Dalle ore 21:00 live music, INGRESSO LIBERO
Venerdì 16 Agosto: Country con Mr Oak
Sabato 17 Agosto: Blues Rock con Tyron & the Railtracks
Domenica 18 Agosto: Rockabilly con Nicola Varanese & the Wild Hogs
Lunedì 19 Agosto: Blues, Funky & Soul con Alex Coletta Trio
Ogni sera, dalla mezzanotte, Dj Set e Disco Dance

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.