San Lorenzo Maggiore: OEVO EXPO, l’olivicoltura nelle Terre Sannite. Esperienze a confronto

L’evento Oevo Exposi svolgerà nei giorni 12 e 13 agosto a San Lorenzo Maggiore. Si aprirà il 12 agosto alle ore 17:00 col convegno dal titolo “L’olivicoltura nelle Terre Sannite. Esperienze a confronto” che si terrà nell’Ex Convento Benedettino in contrada Piana. Successivamente ci si sposterà al centro abitato di San Lorenzo Maggiore dove, in piazza Roma, saranno allestiti gli stand degli espositori.
Il piano traffico prevede la deviazione del flusso delle auto che provengono da via Santa Maria verso via G. Verdi (la strada che costeggia la Sala Polifunzionale) e successivamente verso via Elce (da non confondersi con via Elci) in modo che possano sbucare al centro della grande curva di via Pezzillo. In questo modo il cruciale incrocio davanti alla chiesa madre di San Lorenzo Martire resterà interdetto agli autoveicoli. In Largo Soprasanti sarà allestito un punto ristoro. 
Le aree adibite a parcheggio sono viale Palazzese – dal parco giochi Marilina a seguire, in direzione Solopaca – via Monsignor Rossi e l’area del campo sportivo comunale.
L’esibizione dei “Bottari di Macerata Campania” del 12 agosto e del gruppo “Sudterranea” del 13 agosto avranno luogo in piazza Largo di Corte, sul palco montato per la rappresentazione dello spettacolo teatrale «‘R Mbocaliett»– organizzato dall’associazione culturale-teatrale A. Lamparelli – che andrà in scena il 7 e l’8 agosto alle ore 20:30. Il palco è stato messo a disposizione dal Comune di San Lupo.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *