Paupisi: appello alla collaborazione di Dario Orsilio, Presidente della Pro loco

In vista della XLVI Sagra del Cecatiello, il presidente della Pro loco di Pausisi, Dario Orsilio (nella foto), lancia un accorato appello ai suoi concittadini invitandoli ad una collaborazione attiva per la riuscita dell’evento che si terrà dal 23 al 26 agosto:

“Ormai ci siamo, mancano pochi giorni per l’evento più amato dai paupisani e non solo: Il Festival dei Sapori e degli artisti di Strada – 46° Sagra del Cecatiello – in programma dal 23 al 26 agosto. Un evento che anno dopo anno richiama sempre più gente dalla provincia di Benevento e dalla Regione Campania e negli ultimi anni anche turisti da fuori Regione. Gestire un flusso di persone  così grande non è sempre facile e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i paupisani, grandi e piccini , affinché anche quest’anno Paupisi possa avere una grandissima Sagra. È un modo non solo per contribuire alla buona riuscita della manifestazione  ma anche per socializzare, per condividere dei momenti di aggregazione molto importanti e  soprattutto per trasmettere alle nuove generazioni il messaggio che dedicare anche un solo giorno all’anno del proprio tempo libero per la comunità è indispensabile se vogliamo vedere il nostro paese più vivo ed accogliente…   Tutti insieme siamo più forti!
Per chi volesse, quindi, dare una mano per la sagra fatevi avanti. Accettiamo qualsiasi aiuto e ringrazio già anticipatamente di vero cuore  chi risponderà al mio invito!
Concludo con una frase bellissima di J. Kennedy che dice:
‘Non chiedere ciò che il Tuo Paese può fare per Te, ma chiediti ciò che puoi  fare Tu per il Tuo Paese!’ Un abbraccio!”

Dario Orsillo

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.