Ceppaloni: una gustosa “due giorni” dedicata ai tartufi della zona

L’Associazione Tartufai di Ceppaloni organizza una due-giorni per il 26 e 27 luglio 2019, nel teatro all’aperto “Giovanni Paolo II” di S.Giovanni a Ceppaloni, all’insegna del divertimento e della buona cucina.
Nel panorama del tartufo, Ceppaloni è ormai noto per il “Tuber Magnatum Pico”, il bianco pregiato: ma, in questo stesso territorio non si cava solo il bianco, presente nel sottosuolo da ottobre a dicembre. Infatti, i tanti cercatori intendono lanciare anche il Tartufo nero estivo, un altro prodotto importante delle colline di Ceppaloni.
Appetitoso e dal prezzo modico l’appuntamento culinario: a soli 12 euro, il menù propone fusilli freschi con tartufo, uovo strapazzato con tartufo, salsiccia al tartufo, contorni vari e vino locale. Sono comunque disponibili anche piatti senza tartufo. 
Area parcheggio camper presso Green Park: un parco ambientale dotato di piscina interna ed esterna, campo polivalente, sala convegni, hall, spogliatoi, parco giochi e spazio verde dedicato ai più piccoli.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.