A Telese Terme dal 18 al 21 luglio il “Telesia Gastro Festival”

Il “Telesia Gastro Festival” è un evento ad Ingresso Libero organizzato dall’Associazione Culturale “Milcham”. Si svolge a Telese Terme, nella suggestiva location delle Antiche Terme Jacobelli, da giovedi 18 luglio a domenica 21 luglio.
Un percorso di gusto e tradizioni delle Migliori Carni Sannite, alle quali si affiancano le Prelibate e Ricercate Carni Internazionali.
I visitatori sono invitati ad assaporare sua maestà la Scottona del Sannio, la pregiatissima Wagyu della Regione Giapponese di Kobe, il gusto spinto e deciso della Vacca Sashi della Finlandia e le Selezionate Carni di Maiale del Territorio. 
Inoltre, la degustazione continua con la Birra Artigianale “AMORE– Italian Craft Beer” e il Percorso de Vino delle delle Cantine del Sannio.
La Colonna Sonora delle quattro serate ad ingresso libero del “Telesia Gastro Festival” è affidata alla Musica Live di Band come i Black Cadillac Blues (18 luglio), Alche­­my Straits – Cover dei Direstraits (19 luglio), Nicola Varanese & The Black Cats (20 luglio) e i Wallside – Cover dei Pink Floyd (21 luglio). Tutte le Sere dalle ore 21:00.

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *