Volley: l’Accademia riconferma la schiacciatrice De Cristoforo

L’Accademia Volley riparte da Jessica De Cristofaro.
E’ lei infatti la prima conferma ufficiale in vista del prossimo campionato di serie c da parte della società giallorossa che avrà nel proprio organico la schiacciatrice beneventana per il non anno consecutivo. La conferma arriva nel giorno del suo 30simo compleanno (auguri!) e quindi per lei doppia soddisfazione per il traguardo raggiunto e la nuova stagione alle porte.
Sono molto contenta – ha dichiarato la De Cristoforo – di continuare a vestire i colori giallorossi per il nono anno consecutivo. Il 9 è un numero che amo, non a caso è anche quello che porto dietro il completino da gioco, quindi spero che sia un anno ricco di emozioni e soprattutto di soddisfazioni per me e per la squadra che scenderà in campo la prossima stagione.“.
Arrivata nell’estate 2011, Jessica è diventata nel corso di questi anni un riferimento importante per le compagne dentro e fuori dal campo, facendosi sempre apprezzare per l’impegno quotidiano e l’attaccamento alla squadra. I suoi fondamentali di gioco la rendono un prezioso elemento su cui poter costruire la squadra che scenderà in campo la prossima stagione.
Come da lei anticipato, De Cristofaro vestirà ancora la maglia numero 9.

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.