Riceviamo e publichiamo una precisazione di “Janua – Il Museo delle Streghe di Benevento”

“Janua – Il Museo delle Streghe di Benevento” ha inviato alla stampa una nota, che pubblichiamo di seguito, per precisare che la propria struttura museale è attiva da oltre due anni presso Palazzo Paolo V e non è, quindi, da confondere con altre analoghe iniziative.

“A seguito di un comunicato stampa che sta girando sulle testate giornalistiche e di numerose segnalazioni effettuate dai nostri visitatori, si fa presente che a Benevento, a far data dal 23 giugno 2017, è presente Janua – Museo delle Streghe di Benevento. Il museo, co-finanziato da Fondazione CON IL SUD e facente parte del distretto culturale “Per Terre, per bellezza, per santità” ha sede al piano terra di Palazzo Paolo V, corso Garibaldi.  Il museo è gestito dalla cooperativa IDEAS e dalla cooperativa Ar.eCa. che vantano al loro interno guide turistiche autorizzate, antropologi e dottori in conservazione dei beni culturali materiali e immateriali; nonché collaborazioni con Università e un’esperienza decennale nella gestione dei Beni Culturali.
Pertanto augurando il meglio per la nascita di nuove attività culturali ci teniamo a precisare che la sede del Museo delle streghe non è cambiata anzi Janua vi aspetta, sempre a Palazzo Paolo V, per nuovi ed avvincenti percorsi”.
Janua – Museo delle Streghe di Benevento

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *