Summer Party all’Unifortunato per la festa di fine anno accademico

 Summer Party all’Università Giustino Fortunato, la festa di fine anno accademico organizzata per gli studenti dell’ateneo e per accogliere quelli “futuri”. 
L’appuntamento è per il 28 giugno a partire dalle ore 16, presso la sede di Benevento.
Il Party sarà l’occasione per scambiarsi opinioni sull’andamento della vita universitaria e ricevere le informazioni utili ed avere le risposte ai dubbi e alle perplessità dei diplomandi e diplomati che si preparano alla scelta universitaria. 
Ma soprattutto si potrà ascoltare la voce delle matricole e le testimonianze di vita universitaria presso la Giustino Fortunato  degli studenti. 
L’evento, infatti, offre l’opportunità di confrontarsi sull’approccio allo studio telematico, il rapporto con il docente e il tutor, la partecipazione alle attività internazionali e al progetto Erasmus, le esperienze dei tirocini curriculari ed extracurricurali e le opportunità offerte dal servizio placement e di orientamento al lavoro.  
Durante il Summer Party saranno presentate anche tutte le novità dell’offerta formativa del nuovo accademico. 
Dopo questo momento di scambio di esperienze e confronto seguirà un happy hour nei giardini dell’Ateneo, organizzato dall’Associazione studentesca ‘IamFortunato’ e dall’Associazione Alumni. 
Ringraziando la Coldiretti Benevento per la collaborazione, l’Unifortunato invita tutti gli interessati a partecipare all’iniziativa.

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *