San Giorgio del Sannio: 3 pusher arrestati dalla Squadra Mobile di Benevento

Si stavano accingendo a lasciare un’abitazione nella campagne vicine a San Giorgio del Sannio, trasportando 100 grammi di cocaina a bordo di un’autovettura, i due pusher arrestati nella serata di ieri, dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento.
Gli operatori, attraverso attività investigative preliminari, avevano appreso che il titolare dell’immobile svolgesse l’attività di vendita della sostanza, avvalendosi di alcuni collaboratori. 
Hanno così organizzato un servizio di osservazione continuativo, fino a quando, avendo visto l’autovettura accedere alla villa e poi accingersi a fuoriuscire, sono intervenuti bloccandola, facendo poi irruzione nello stabile. 
Nella disponibilità dei due soggetti a bordo del veicolo è stata trovata così la sostanza, mentre nell’abitazione, dove il titolare dell’immobile si era barricato avendo notata la scena, sono stati trovati circa 3 grammi di sostanza, alcuni lembi di cellophane tagliati, rinvenuti a terra in prossimità di un lavabo, un bilancino di precisione ed una macchina per il sottovuoto con sacchetti per il confezionamento delle sostanze.   
Sempre nell’abitazione i poliziotti hanno trovato anche una somma di oltre 4.500 euro, ritenuta provento dello spaccio.
Per i tre pusher, tutti con precedenti, sono così scattate le manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.