Miwa Basket Week, anche Middleton e Sanfilippo tra gli ospiti alla ex Colonia Elioterapica

Si arricchisce il parterre degli ospiti della seconda edizione della Miwa Basket Week – organizzata dalla Miwa Energia Cestistica Benevento – in programma a Benevento dal 10 al 13 giugno a partire dalle ore 16 nello scenario della ex Colonia Elioterapica. Alle già note presenze di Nando Gentile, Marco Cardillo, Manuel Diomede, Franco Gramenzi e Paolo Di Fonzo si sono aggiunti nelle ultime ore i prestigiosi nomi di coach Nino Sanfilippo, capo allenatore del Basket Bellizzi (serie C Gold) e Larry Middleton, ex giocatore statunitense che ha militato con le maglie – tra le altre – di Siena e Avellino. Si tratta di altre due firme di spessore all’interno di una ‘quattro giorni’ all’insegna dei valori della pallacanestro e dell’aggregazione.
Ricordiamo che la Miwa Basket Week è aperta a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni. Middleton e Sanfilippo saranno in compagnia dei partecipanti al camp nella giornata del 10 giugno.
Le iscrizioni alla Miwa Basket Week sono completamente gratuite. Maggiori informazioni all’indirizzo www.cestisticabenevento.it o sulla pagina Facebook della Miwa Energia Cestistica Benevento. 

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *