Il Comando dell’Arma spiega agli anziani come difendersi dalle truffe

La mattina del giorno 28 si è tenuto un incontro utile e interessante dei soci dell’associazione Auser Filo d’Argento di Benevento, presieduto da Lucia De Francesco, con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento.
Il discorso è iniziato su come difendersi dalle truffe telefoniche, tecnologiche e sul come comportarsi quando alla porta bussano persone che si spacciano per addetti di società di pubblici servizi.
Tanti sono stati i consigli anche su come mettersi in contatto con le forze dell’ordine sia per le emergenze sia per segnalare situazioni difficili da gestire. Infine gli anziani sono stati informati di come i Carabinieri, insieme alle altre forze di Polizia, operano sul territorio cittadino per garantire una maggiore percezione di sicurezza a tutti noi.
Al termine dell’incontro la presidente De Francesco ha rivolto un grazie sentito al Capitano Vincenzo Falce, Comandante Compagnia di Benevento per la chiarezza e la disponibilità ed al Colonnello Alessandro Puel, Comandante Provinciale, per l’ospitalità.

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.