Arte a Ponte con la mostra “Stilosi Cromatismi”

E’ sempre intensa l’attività culturale ed artistica a Ponte, dove cinque artisti (nella foto in alto) hanno ideato ed organizzato la mostra “Stilosi Cromatismi” a Palazzo Iorio in Via G.U. Ocone. I cinque artisti sono Orazio Casbarra, Nicoletta Casbarra, Antonio Ricciuto, Antonio Memoli e Sofiya Bazar, i quali saranno i protagonisti dell’ esposizione che si terrà dal 15 al 19 maggio 2019.
Questo evento si propone di far conoscere l’ incontro tra arte e artigianato. Saranno presenti la pittura di Orazio Casbarra che appartiene all’impressionismo e all’espressionismo, le decorazioni materiche di Nicoletta Casbarra, le grafiche di Antonio Ricciuto che sono un connubio tra fotografia e pittura, la maglieria di Antonio Memoli, e le pietre decorate di Sofiya Bazar.
L’inaugurazione ci sarà il 15 maggio alle ore 17.00 con una degustazione di vini locali offerta dall’azienda agricola biologica “La Badessa”. E’ prevista un’estemporanea di arte il 18 maggio alle ore 19.00 dove si esibiranno i cinque artisti. La manifestazione si concluderà il 19 maggio alle ore 19.00 con una performance di Body Art a cura del Maestro Giovanni Boccia, dove saranno impegnati due modelli.
Vincenzo Maio

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.