Papa Francesco riceve in udienza anche il vicepresidente della Provincia Parisi

Il Vice Presidente della Provincia di Benevento, Domenico Parisi, delegato dal Presidente Antonio Di Maria, ha rappresentato l’Ente nell’Udienza speciale riservata da Papa Francesco svoltasi nella Sala della Clementina in Città del Vaticano. 
Il Vice Presidente ha avuto l’opportunità di rappresentare al Santo Padre il sincero affetto della comunità sannita nei suoi confronti, sottolineando come sia ancora vivissima l’emozione in tutti i cittadini per la recente visita dello stesso Pontefice a Pietrelcina, terra natale di San Pio.  
L’Udienza con il Papa è stata un momento particolarmente rilevante per il Vice Presidente Parisi che ha rappresentato la comunità amministrata,  un territorio dalla storia illustre, ha precisato Parisi, che in questo momento lotta contro tante difficoltà di ordine economico e sociale. 
Parisi, in una dichiarazione diffusa alla Stampa, ha voluto sottolineare la fortissima emozione vissuta per l’Udienza in Vaticano e per il pur breve colloquio con il Santo Padre: «è stato un altissimo onore per me, quale Vice Presidente della Provincia di Benevento poter rappresentare a Papa Francesco l’affetto sincero e forte della gente del Sannio». Parisi ha così concluso: «spero vivamente che il Santo Padre possa riservare il tempo e l’occasione per tornare in terra sannita le cui radici cristiane sono fortissime e saldissime».

 [DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.